Sala Cine Teatro Savio- Via Peculio Frumentario n. 15 – Messina
dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30

Appuntamento a mercoledì 30 gennaio con Telefisco, il convegno annuale de L’Esperto Risponde-Il Sole 24 Ore giunto alla 22ª edizione, che passerà al setaccio tutte le novità fiscali del 2013.
Un anno particolarmente intenso sotto il profilo delle norme tributarie introdotte dai provvedimenti degli ultimi mesi, con le quali professionisti e imprese e dovranno confrontarsi da qui in avanti. Le ultime modifiche intervenute su Imu, Irpef, Irap, la tassazione sui patrimoni con bollo, Tobin tax e Ivie. Ma anche il ricco pacchetto di novità sull’Iva: dalle regole sulla fatturazione, all’opzione per l’imponibilità degli immobili fino al regime per cassa esteso fino a due milioni di euro di volume d’affari. E ancora i cambiamenti sul reddito d’impresa: dalla deducibilità delle mini-perdite alla stretta sulle auto aziendali, fino alla tassazione dei beni ai soci e alle penalizzazioni sulle società in perdita sistemica. Senza dimenticare il fronte dell’accertamento. Fari puntati sul nuovo redditometro dopo il decreto attuativo del ministero dell’Economia.
Telefisco 2013 offrirà a tutti gli operatori l’opportunità di sciogliere i principali dubbi, con una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dell’agenzia delle Entrate.

Evento valido ai fini della formazione professionale continua consente di maturare 6 crediti formativi 

Per maggiori dettagli e per il programma dettagliato consultare la locandina allegata.