L’esecuzione forzata nelle prassi dei tribunali

Taormina – Giardini Naxos Hotel Hilton 26-27 giugno 2015 con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana ARS Evento organizzato dal Centro Studi di Diritto dell’Impresa e delle Procedure Concorsuali in collaborazione con L’ODCEC di Messina, Barcellona P.G. e Patti, con l’Ordine degli Avvocati di Messina con l’Ordine degli Ingegneri, l’Ordine degli Architetti e l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali. La quota di iscrizione per i professionisti è di € 100,00 + i.v.a., comprensiva della colazione di lavoro del 27 giugno. Le iscrizioni si effettuano presso il sito internet di Astalegale http://convegnotaormina.astalegale.net e la quota di iscrizione va versata mediante bonifico sul c/c intestato alla Campagna Viaggi e Turismo s.r.l. presso Unicredit coordinate IBAN IT 04 P 02008 16511 000300645421, indicando nella causale generalità e recapito. Modalità specifiche valgono per gli iscritti al Centro Studi di Diritto dell’Impresa e delle Procedure Concorsuali di Messina. Per il programma dettagliato consultare la brochure allegata.