“IL DIRITTO FALLIMENTARE” quarto corso di formazione per curatori

Il Corso è realizzato in collaborazione con i Consigli dell’Ordine degli Avvocati di Messina (che ne cura anche la gestione operativa), di Barcellona P.G. e di Patti e con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Messina ed è inserito nell’ambito del più ampio programma di Formazione di tali ordini professionali. La partecipazione al Corso darà diritto all’attribuzione di crediti formativi.
La partecipazione è gratuita per gli iscritti ai menzionati Ordini professionali e per gli iscritti al Centro Studi di Diritto Fallimentare e dell’Impresa in regola con l’iscrizione per l’anno 2010. Le iscrizioni, necessarie per la partecipazione ai corsi e per l’attribuzione dei crediti formativi, devono essere effettuate presso i rispettivi Ordini di appartenenza.
Gli altri interessati per accedere al Corso in forma gratuita devono iscriversi al Centro Studi Diritto Fallimentare e dell’Impresa per l’anno 2010, rivolgendosi al tesoriere dott. Gaetano Cavo (tel. 090 6413140) ovvero inviando una mail di richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@centrostudifall.it.
Al completamento del Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Come già chiarito, il Corso si terrà presso la Sala Convegni del Nuovo PalaCultura in Messina, V.le Boccetta che sarà reso disponibile alla Città proprio con questo nostro evento.