CANCELLAZIONE DELLE SOCIETA’ E RAPPORTI GIURIDICI PENDENTI

Sede:FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MESSINA – AULA "S. PUGLIATTI" dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Convegno organizzato in collaborazione con il Centro Studi di Diritto Dell’impresa e delle Procedure Concorsuali, la Scuola di Notariato dello Stretto “Salvatore Pugliatti”, il Dottorato Di Ricerca in Diritto Commerciale dell’Università Di Catania e l’Ordine degli Avvocati di Messina.
Introduce e coordina i lavori il Prof. Avv. Aurelio Mirone Ordinario di Diritto commerciale nell’Università di Catania.
I relatori saranno il Prof. Avv. Giuseppe Niccolini Ordinario di Diritto Commerciale nell’Università LUISS “G. Carli” di Roma e Prof. Avv. Antonio Briguglio Ordinario di Diritto processuale civile nell’Università di Roma “Tor Vergata” .
L’evento è gratuito ed è riservato ai primi 50 Colleghi che si prenoteranno inviando una e-mail all’indirizzo info@odcecmessina.it oppure un fax al n. 090/694972.
Ai partecipanti verranno riconosciuti n° 3 crediti formativi.
Per maggiori dettagli consultare la locandina.